Comparto Commercio-Turismo

Nota n IT 33 - Circolare Servizio Finanziario

Tags: Circolare Servizio Finanziario,   turismo,   commercio,   trasporto,   Spedizioni,   Comparto,   Bacheca di iniziative di alta Formazione,   Servizi/Logistica,   Altri Settori Economici

Fondir, Fondo paritetico interprofessionale che promuove la formazione continua dei Dirigenti delle imprese del terziario, attraverso l’Avviso n. 4/23, mette a disposizione delle imprese aderenti e afferenti al Comparto Commercio-Turismo-Servizi/Logistica-Spedizioni-Trasporto e Altri Settori Economici, una Bacheca di iniziative di alta Formazione (un catalogo di iniziative selezionate proposte da Università, Enti di Formazione e Business School). Le aziende aderenti al Fondo possono selezionare, in base al settore e all’area tematica di interesse, il percorso più idoneo presente in Bacheca, richiedendo a Fondir un contributo per la partecipazione.