Il Ministero delle Politiche Agricole, Alimentari e Forestali ha approvato il Decreto direttoriale del 30 settembre 2020 n. 9193815, recante "OCM Vino - Misura Promozione sui mercati dei Paesi terzi - Avviso per la presentazione dei progetti campagna 2020/2021".
Ai fini del decreto si applica quanto riportato dal decreto del Ministro delle politiche agricole alimentari, forestali e del turismo n. 3893 del 4 aprile 2019 per l’identificazione dei soggetti proponenti e per l’individuazione dei prodotti oggetto di promozione.
I progetti di promozione possono essere:
1. nazionali: la domanda di contributo è presentata al Ministero, secondo le modalità definite nell’avviso in oggetto, a valere su fondi di quota nazionale;
2. regionali: la domanda di contributo è presentata alla Regione in cui il soggetto proponente ha la sede operativa, a valere su fondi di quota regionale;
multi regionali: la domanda è presentata da soggetti proponenti che hanno sede operativa in almeno 2 regioni, a valere su fondi di quota regionale e su una riserva dei fondi della quota nazionale.
La versione integrale della circolare è riservata agli utenti registrati al sito.
Clicca su questo link ACCEDI per inserire le credenziali di accesso o per procedere alla richiesta di registrazione.