COOPUP BOLOGNA: È APERTA LA CALL PER PARTECIPARE ALLA SETTIMA EDIZIONE

COOPUP BOLOGNA: È APERTA LA CALL PER PARTECIPARE ALLA SETTIMA EDIZIONE «Nel contesto in cui viviamo, caratterizzato dall’incertezza e da grandi sfide globali è fondamentale abilitare e consolidare spazi concreti di opportunità a chi vuole contribuire a generare un cambiamento positivo e duraturo.»

LA FRATERNITÀ E LA COMUNITÀ PAPA GIOVANNI XXIII ALLA COMMISSIONE "IMPRESA SOCIALE E RIFORMA DEL TERZO SETTORE"

Il 21 gennaio 2022 si è riunita la Commissione “Volontariato, Sport, Disabilità” del Consiglio Comunale di Bologna in tema di “Impresa sociale e Riforma del Terzo Settore”. Convocate all’incontro la cooperativa La Fraternità e la Comunità Papa Giovanni XXIII.

WEBINAR SULLE NOVITÀ DEL 2022 RIGUARDANTI LA LEGGE DI BILANCIO

Venerdì 28 gennaio 2022 alle ore 9:30 ci sarà il webinar "Legge di Bilancio 2022: le novità in ambito fiscale, societario e lavoristico". L'evento organizzato da Confcooperative Bologna, Confcooperative Modena e Confcooperative Reggio Emilia.

RIPRESA, RESILIENZA, SVILUPPO SOSTENIBILE. QUALE PARTENARIATO PUBBLICO-PRIVATO PER LA GRANDE BOLOGNA?

Si è tenuto mercoledì 12 gennaio l'incontro online dal nome “Ripresa, resilienza, sviluppo sostenibile. Quali partenariati pubblico-privato per la grande Bologna?". Sono state dette parole importanti dai vari relatori, tra cui Matteo Lepore, sindaco di Bologna, e Daniele Ravaglia, Presidente di Confcooperative Bologna.

Prima3456789101112Ultima