Siglato il Protocollo tra ACI e sindacati per lo sviluppo, il lavoro e la legalità Sottoscritto l'11 dicembre scorso il protocollo tra l'Alleanza delle Cooperative di Bologna Metropolitana e CGIL - CISL - UIL Bologna Imola che crea un'occasione di confronto costante sui temi del lavoro, dello sviluppo territoriale e dell'inclusione sociale nell'area metropolitana bolognese.

PASSANTE: IL GOVERNO RISPETTI GLI ACCORDI E IL TERRITORIO

PASSANTE: IL GOVERNO RISPETTI GLI ACCORDI E IL TERRITORIO Comunicato congiunto dei copresidenti dell’Alleanza delle Cooperative Italiane di Bologna Metropolina (Massimo Mota, Rita Ghedini, Daniele Passini e Domenico Olivieri) e dei segretari generali di Cgil, Cisl e Uil (Maurizio Lunghi, Danilo Francesconi e Giuliano Zignani)

INAUGURAZIONE MOSTRA MERCATO DI NATALE COOPERATIVA SOCIALE CIM

INAUGURAZIONE MOSTRA MERCATO DI  NATALE COOPERATIVA SOCIALE CIM Venerdì 16 Novembre, alle 19.00, presso Villa Pallavicini, va in scena l’ultimo evento del trentennale della Cooperativa sociale CIM: “Ho fatto un sogno.. di bellezza”. Si tratta dell’ inaugurazione della Mostra Mercato di Natale 2018; sarà un’ occasione per ripercorre la storia della Bottega di Penelope. In occasione della serata di inaugurazione i prodotti della Bottega saranno in vendita con uno sconto del 10%!
12345678910Ultima