CONFCOOPERATIVE BOLOGNA INCONTRA LA DELEGAZIONE DELLA CREDIT UNION DI VANCITY

EVENTO FINALE DI VITAMINA C

Si è concluso oggi - con le premiazioni delle Classi vincitrici - VITAMINA C, il progetto promosso da Legacoop Bologna, Confcooperative Bologna e Centro Italiano di Documentazione sulla Cooperazione e l’Economia Sociale, volto alla conoscenza e sperimentazione della cooperazione nelle scuole attraverso un concorso

Insieme per il Lavoro: Confcooperative Bologna, SACA e Irecoop formano e qualificano autisti professionisti

Avviato il primo progetto di formazione con sbocco occupazionale del Patto Insieme per il Lavoro.

Il Corso avvierà al lavoro 12 disoccupati che otterranno la Carta di Qualificazione del Conducente (CQC merci e pullman), dopo scuola guida e relativi esami